TORINO – La situazione Mauro Icardi in casa Inter non ha risvolti, resta in uno stato di stallo in attesa che qualcuno faccia un passo in contro all’altro.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La moglie e manager dell’argentino, Wanda Nara, è ferma sulla richiesta di 9 milioni annui più bonus, Marotta si ferma a 6,5. Il difficile rapporto sta avendo conferme anche dal fatto che dal giorno in cui gli è stata tolta la fascia, il calciatore non è mai sceso in campo. La motivazione sarebbe un problema al ginocchio, a suo dire, ma la società ha annunciato che dagli esami non si è riscontrato nulla, tutto lascia pensare ad una separazione in casa fino a fine stagione, dove l’addio sembra ormai certo. Su Icardi ci sono Juve e Napoli, ieri il noto giornalista Antonio Corbo ha commentato la situazione ai microfoni di Radio Kiss Kiss: “La rivalità tra Juve e Napoli si fa ancora più intrigante dopo questo intreccio di mercato. Secondo me Icardi è più propenso al trasferimento in Campania, ma è un calciatore che va recuperato dal punto di vista della serenità; negli ultimi mesi per colpa della moglie è stato troppo sotto i riflettori per questioni extra campo”.
Le parole del centrocampista della Juve Manuel Locatelli al termine della partita di Serie A…
Le parole del centrocampista americano della Juve Weston McKennie al termine del match di Serie…
Dalla vittoria contro il Monza fino all'importanza di Nico Gonzalez: tutte le principali notizie di…
Le parole dell'allenatore del Monza Nesta ai microfoni di Dazn al termine della partita di…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole del giocatore della Juve aaa ai microfoni di Dazn al termine della partita…