TORINO – La situazione Mauro Icardi in casa Inter non ha risvolti, resta in uno stato di stallo in attesa che qualcuno faccia un passo in contro all’altro.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La moglie e manager dell’argentino, Wanda Nara, è ferma sulla richiesta di 9 milioni annui più bonus, Marotta si ferma a 6,5. Il difficile rapporto sta avendo conferme anche dal fatto che dal giorno in cui gli è stata tolta la fascia, il calciatore non è mai sceso in campo. La motivazione sarebbe un problema al ginocchio, a suo dire, ma la società ha annunciato che dagli esami non si è riscontrato nulla, tutto lascia pensare ad una separazione in casa fino a fine stagione, dove l’addio sembra ormai certo. Su Icardi ci sono Juve e Napoli, ieri il noto giornalista Antonio Corbo ha commentato la situazione ai microfoni di Radio Kiss Kiss: “La rivalità tra Juve e Napoli si fa ancora più intrigante dopo questo intreccio di mercato. Secondo me Icardi è più propenso al trasferimento in Campania, ma è un calciatore che va recuperato dal punto di vista della serenità; negli ultimi mesi per colpa della moglie è stato troppo sotto i riflettori per questioni extra campo”.