TORINO – Ieri sera si è giocata la prima sfida valida per i quarti di finale di Coppa Italia, a San Siro si sono affrontate Milan e Napoli.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″height=”450″ allowfullscreen=”true”src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Sabato sera la stessa sfida è finita 0-0, ma lì era campionato, ieri la gara è stata più aperta. Gattuso schiera dal primo minuto il neo acquisto Piatek che non tradisce le aspettative: dopo 10′ sblocca subito la gara approfittando di un’indecisione di Maksimovic e avanti a Meret non sbaglia. Al 27′, poi, si ripete con una splendida azione personale e dopo aver saltato Koulibaly libera un destro che termina sul secondo palo lasciando il portiere avversario di stucco. Brutto Napoli che sembra aver finito la benzina e le idee, ottimo Milan invece che dopo la partenza di Gonzalo Higuain e l’arrivo del polacco sembra aver trovato la retta via. In semifinale i rossoneri affronteranno la vincente di Lazio-Inter.
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…