TORINO – La Champions League è entrata nel vivo, domani e mercoledì ci saranno le due semifinali di ritorno dalle quali si conosceranno le finaliste.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il Barcellona ha vinto l’andata in casa 3-0 grazie ad un super Leo Messi e all’ex Suarez, domani ci sarà il ritorno ad Anfield e i due tecnici fanno i conti con gli infortunati. Durante l’ultima giornata di Liga, Valverde ha preferito schierare quasi tutti i giovani lasciando i vari Messi, Suarez e Pique a casa. La sfortuna però ha voluto colpire uno dei pochi titolari in campo: Ousmane Dembele. Il francese ha rimediato un infortunio che lo terrà fuori dal campo 3/4 settimane, out quindi per domani. Dall’altro lato Klopp dopo il grande spavento per il colpo alla testa ricevuto da Salah, costretto a lasciare il campo in barella, oggi saprà se l’egiziano sarà disponibile per il big match.