TORINO- Notizia importante in casa Inter: Mauro Icardi non sarà più il capitano dei nerazzurri, fascia a Samir Handanovic.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5v?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il centravanti argentino è da diverse settimane al centro di diverse polemiche in merito alle sue prestazioni e alla situazione contrattuale che tiene impegnati Marotta e Wanda Nara da diverso tempo. L’annuncio è arrivato tramite il profilo social della società, senza tante spiegazioni, ma come assicura Gianluca Di Marzio a Sky, il contratto non c’entra nulla. Secondo il noto giornalista la figura di Maurito non avrebbe il rispetto dello spogliatoio completo, alcune situazioni non hanno convinto i compagni e per questo gli è stata tolta la fascia. Per quanto riguarda la questione della mancata convocazione per la gara di domani in Europa League, invece, ci sarebbe dietro la scelta di allenatore e società di tenere Icardi lontano dal campo e farlo riposare dopo una decisione del genere, e in ogni caso Spalletti aveva già programmato di dare fiducia a Lautaro. Il contratto non c’entra nulla, né tanto meno il mercato.
Weah è ritornato sul pareggio contro l'Inter: per il calciatore, qualsiasi risultato diverso dalla vittoria…
In conferenza, l'allenatore della Juve, Thiago Motta, ha presentato la partita contro il Milan nel…
Timothy Weah ha parlato in vista del prossimo match della Juve contro il Milan: l'esterno…
Alla vigilia del match di Serie A tra Milan e Juventus, l'ex calciatore dei rossoneri…
Nel post match della sconfitta della Juventus Women contro l'Arsenal in Champions League, ha parlato…
La rassegna di venerdì 22 dicembre: alla vigilia di Milan-Juve è anche Yildiz contro Leao…