Caso Icardi in casa Inter: non convocato e fascia ad Handanovic - JuveNews.eu

Caso Icardi in casa Inter: non convocato e fascia ad Handanovic

Il centravanti argentino è al centro di tante polemiche

TORINO- Notizia importante in casa Inter: Mauro Icardi non sarà più il capitano dei nerazzurri, fascia a Samir Handanovic.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5v?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Il centravanti argentino è da diverse settimane al centro di diverse polemiche in merito alle sue prestazioni e alla situazione contrattuale che tiene impegnati Marotta e Wanda Nara da diverso tempo. L’annuncio è arrivato tramite il profilo social della società, senza tante spiegazioni, ma come assicura Gianluca Di Marzio a Sky, il contratto non c’entra nulla. Secondo il noto giornalista la figura di Maurito non avrebbe il rispetto dello spogliatoio completo, alcune situazioni non hanno convinto i compagni e per questo gli è stata tolta la fascia. Per quanto riguarda la questione della mancata convocazione per la gara di domani in Europa League, invece, ci sarebbe dietro la scelta di allenatore e società di tenere Icardi lontano dal campo e farlo riposare dopo una decisione del genere, e in ogni caso Spalletti aveva già programmato di dare fiducia a Lautaro. Il contratto non c’entra nulla, né tanto meno il mercato.