TORINO- Dopo un anno caratterizzato da molti errori, Gianluigi Buffon ha ufficialmente salutato il Psg, senza però abbandonare l’idea di continuare a giocare. L’ex capitano della Juventus, infatti, si sente ancora in grado di poter dare il proprio contributo alla causa di qualche club, nonostante l’età non più verdissima.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Secondo la Gazzetta dello Sport, nelle ultime ore si sta profilando l’idea di un clamoroso ritorno di Buffon a Parma, squadra in cui partì la carriera del numero uno. Al momento non si sarebbe ancora parlato di ingaggi e questioni economiche, ma i contatti tra le parti sono serviti per capire l’interesse di Buffon a tornare in Emilia. E il portiere non avrebbe chiuso la porta…
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Marco Bucciantini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della lotta Scudetto in…
Gigi Cagni, ex allenatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della lotta Scudetto…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della squadra…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del torneo…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche degli impegni…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della partita…