TORINO- Dopo un anno caratterizzato da molti errori, Gianluigi Buffon ha ufficialmente salutato il Psg, senza però abbandonare l’idea di continuare a giocare. L’ex capitano della Juventus, infatti, si sente ancora in grado di poter dare il proprio contributo alla causa di qualche club, nonostante l’età non più verdissima.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Secondo la Gazzetta dello Sport, nelle ultime ore si sta profilando l’idea di un clamoroso ritorno di Buffon a Parma, squadra in cui partì la carriera del numero uno. Al momento non si sarebbe ancora parlato di ingaggi e questioni economiche, ma i contatti tra le parti sono serviti per capire l’interesse di Buffon a tornare in Emilia. E il portiere non avrebbe chiuso la porta…
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.