TORINO- La scorsa estate, Gigi Buffon aveva abbandonato il calcio italiano per iniziare una nuova avventura con la maglia del Psg. Un anno dopo, l’ex numero 1 bianconero e della Nazionale è stato scaricato dalla società parigina, che ha deciso di non rinnovargli il contratto a causa dei numerosi errori
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
commessi. Buffon, però, continua per la sua strada senza abbattersi e la sua voglia di giocare è rimasta intatta. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, nel futuro dell’ex juventino potrebbe esserci il Leeds, alla ricerca di un numero uno di fiducia per centrare la promozione in Premier. Difficile, però, che Buffon accetti la destinazione, preferendo le offerte di Porto e Atalanta.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…