TORINO- Ultime partite di qualificazione agli Europei per l’Italia, che nell’ultimo turno ha già staccato il pass per il torneo. Azzurri alla vigilia del match con la Bosnia, che domani andrà in cerca di una vittoria per coltivare il sogno qualificazione. Intervenuto in conferenza stampa, Leonardo Bonucci ha analizzato la sfida:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“94 presenze sono un grande onore per me, ma già punto a raggiungere Zambrotta. Bosnia? Servirà voglia di tutti per continuare sulla strada che abbiamo intrapreso. Mancini ha portato una ventata di aria nuova, facendoci sentire una squadra forte fin da subito. Qui la prima difesa è l’attacco, che in Nazionale non si vedeva da molto tempo. Dzeko? Un grande campione. Mi piace moltissimo perchè ha forza e molta tecnica, oltre a tanta cattiveria sotto porta. Ronaldo? Quando torneremo a Torino ne riparleremo con calma tutti insieme. Cristiano avrà modo sicuramente di fare meglio del passato, raggiungendo altri record con la Juventus”.
Marco Bucciantini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della lotta Scudetto in…
Gigi Cagni, ex allenatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della lotta Scudetto…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della squadra…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del torneo…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche degli impegni…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della partita…