TORINO – Il calciomercato è iniziato da tre giorni ed è subito molto frenetico, diversi i colpi già conclusi, immediati e per giugno, e molto ancora ce ne saranno.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Un oggetto del desiderio di molte squadre è senza dubbio Nicolò Barella, centrocampista del Cagliari che ha esordito anche in Nazionale con il CT Roberto Mancini. Da due anni il sardo è in grande spolvero con la maglia rossoblu e sembra essere pronto per il salto di qualità. La Juve ci ha pensato ma nulla, il Napoli sembra fare sul serio, così come Inter e Milan; ieri però è arrivato anche l’interessamento del Chelsea che ha smosso le acque. Con i blues in agguato, la dirigenza nerazzurra ha contatto il Presidente del Cagliari Giulini per trattare direttamente, la richiesta è dell’intero cartellino di Eder più il prestito di Bastoni, e soldi, così riporta il Corriere dello Sport.
Sul proprio sito ufficiale la Juve ha pubblicato una serie di interessanti statistiche sul match…
Impatto super per Nico Gonzalez: due gol in due partite per l'attaccante argentino dopo l'infortunio…
La Juve ha raggiunto un traguardo molto importante contro il Monza: 1700 vittorie in Serie…
Dusan Vlahovic nervosissimo dopo il cambio in Monza-Juve: il motivo dietro la reazione dell'attaccante bianconero
Intervenuto sulle pagine di Tuttosport l'ex arbitro Calvarese ha analizzato la direzione di gara di…
Le ultime novità sulle condizioni di Teun Koopmeiners dopo l'infortunio all'adduttore subito nel corso del…