TORINO – Il calciomercato ha aperto le porte e non solo in Italia. Tutti i migliori campionati europei hanno da oggi la possibilità di ufficializzare e chiudere colpi in entrata e in uscita.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″height=”450″ allowfullscreen=”true”src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
In Spagna erano in tanti ad aspettare questo giorno, in particolare i tifosi del Barcellona che finalmente possono vedere il club trattare con Adrien Rabiot. Il centrocampista del PSG a giugno sarà libero e per questo i catalani da oggi possono trattare direttamente con lui senza impedimenti legali. Il francese è stato inseguito a lungo anche dalla Juve, ma il suo futuro sembra segnato, come conferma il quotidiano spagnolo Sport. Rabiot però non è l’unico rinforzo della mediana scelto dai blaugrana che sono pronti ad investire somme importanti per Frenkie De Jong dell’Ajax. Il centrocampista ventunenne ha stregato la società catalana che proverà l’assalto già da adesso.
Sul proprio sito ufficiale la Juve ha pubblicato una serie di interessanti statistiche sul match…
Impatto super per Nico Gonzalez: due gol in due partite per l'attaccante argentino dopo l'infortunio…
La Juve ha raggiunto un traguardo molto importante contro il Monza: 1700 vittorie in Serie…
Dusan Vlahovic nervosissimo dopo il cambio in Monza-Juve: il motivo dietro la reazione dell'attaccante bianconero
Intervenuto sulle pagine di Tuttosport l'ex arbitro Calvarese ha analizzato la direzione di gara di…
Le ultime novità sulle condizioni di Teun Koopmeiners dopo l'infortunio all'adduttore subito nel corso del…