Allegri, visita a sorpresa al centro di allenamento del Sassuolo

Allegri, visita a sorpresa al centro di allenamento del Sassuolo

Massimiliano Allegri
L'ex mister bianconero presente oggi

TORINO- Mentre la Juventus si appresta ad affrontare l’Atletico Madrid in Champions League questa sera, il Sassuolo è al lavoro per preparare la sfida di domenica pomeriggio. I neroverdi, reduci dal ko casalingo contro la Lazio, vanno in cerca di punti salvezza e dovranno tirare fuori una grande prestazione per uscire indenni dallo Stadium. A portare fortuna agli uomini di mister De Zerbi, a sorpresa, potrebbe essere proprio un ex juventino: Massimiliano Allegri. L’ex allenatore bianconero, che ha lasciato Torino in estate dopo cinque stagioni, è stato infatti ospite quest’oggi nel centro di allenamento Mapei Football Center, dove ha incontrato i giocatori emiliani.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

A testimoniarlo, un post della stessa società neroverde tramite i propri canali ufficiali social: “Mister Allegri oggi in visita al Mapei Football Center”:

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/SassuoloUS/status/1199339599908098050″]

x