Zuniga: "Sono stato vicinissimo a Juventus e Barcellona ma poi..."

Zuniga: “Sono stato vicinissimo a Juventus e Barcellona ma poi…”

Zuniga
Juan Zuniga, ex calciatore ricordato per gli anni al Napoli, ha rivelato di essere stato molto vicino al passaggio alla Juve e al Barcellona

Juan Camillo Zuniga, ex calciatore, tra le altre, del Napoli, ha rilasciato un intervista al quotidiano spagnolo As. Il colombiano avrebbe rivelato di essere stato a un passo sia dalla Juventus che dal Barcellona. Con il club bianconero sarebbe stato addirittura firmato un pre-contratto proprio nel periodo della sua attività in terra partenopea. Lo stesso club azzurro avrebbe però cambiato idea sulla sua cessione. Ecco le sue parole:

“Ho avuto una carriera che si è fermata con l’infortunio. Stavo dando il massimo, ero al Napoli quando è successo: ero nel mio miglior momento da terzino e giocavo a sinistra mentre in Nazionale giocavo a destra. Barcellona e Juventus? Tutta quella storia era vera. Ho avuto contatti con il Barcellona, un precontratto con la Juve, finché alla fine il Napoli ha detto che dovevo restare e ho fatto tanti assist a Cavani Higuain“.