Il giornalista e tifoso juventino Claudio Zuliani ha detto la sua a TuttoJuve soprattutto per quanto riguarda l’uscita dalla Superlega: “La Juventus, tramite comunicato stampa, fa sapere che le illazioni circolanti in giornata riguardo eventuali minacce della UEFA non sono vere, ma ammette che sono in corso discussioni con Real e Barcellona per una eventuale fuoriuscita dal progetto Superlega. Questo ci fa capire che la linea battagliera della proprietà è definitivamente scesa a compromessi. Dopo il patteggiamento italiano, ecco che arriva il ripensamento europeo”.
E poi ha aggiunto: “È chiaro che John sia stato consigliato da chi lo circonda. Il pool di avvocati o il presidente Ferrero, oppure l’amministratore delegato Scanavino. Insomma, chiunque si sia operato per ravvedere la proprietà della JUVE da eventuali intenti bellicosi, ha raggiunto il suo scopo. Chiaramente si sta facendo di necessità virtù. Non ci saranno state minacce da parte di Ceferin ma indicazioni di problematiche da affrontare sicuramente sì. Ecco che il muro italiano è diventato insuperabile anche in Europa”.
Infine: “Va bene, perfetto, facciamo la conference League. Ma chi glielo spiega alla moltitudine di tifosi bianconeri che ha creduto per mesi alla possibilità di andare fino in fondo e uscire, finalmente, dalla cerchia comunale delle nostre istituzioni sportive?”
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…