ce332b26e150bd1e68ea6069c49b93b0-scaled.jpg
La Serie A è ferma per fare spazio al Mondiale, ma in questo periodo in casa Juventus è tempo di riflessioni, a breve e lungo termine. Per parlare dei temi legati al club bianconero, Claudio Zuliani è intervenuto ai microfoni di TMW Radio. Su un possibile futuro alla Juve per Luis Enrique: “Alla Roma ha fatto bene, mi è piaciuto. Però preferirei Conte. Si è già dimostrato che Sarri con il DNA della Juve non c’entrava niente.
Vogliamo ricominciare così? Se con Allegri non andrà bene, devi ricominciare con qualcuno che conosce le dinamiche Juve o siamo di nuovo punto e a capo. Come tipologia Luis Enrique non è adatto alla Juventus. I tifosi vogliono vincere, importa poco del come. Ronaldo nel suo sfogo ha citato tra i tecnici migliori proprio Allegri, allenatori che hanno vinto e non messo in campo filosofie di gioco”.
Capitolo Rabiot: “Dato per scontato che nell’ultimo mese ha fatto bene, nell’intervista con la Francia ha fatto capire che andrà da chi prenderà di più. Nel calcio non c’è riconoscenza, ma si è preso un contratto di 7 netti facendo niente e facendo vedere qualcosa solo ora. Se Rabiot fa sei mesi così allora si ragiona e si conferma lo stipendio, sennò tanti saluti e arrivederci“.
La Juventus è all'opera. Le ultime indiscrezioni raccontano qualcosa di grosso: ecco cosa potrebbe succedere…
Marco De Marchi, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dell'addio di Motta…
Niccolò Ceccarini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del riscatto di Randal…
Alfredo Pedullà, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dell'addio di Motta e…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche delle bianconere…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della partita…