Dino Zoff, ex portiere della Juventus, ha detto la sua a Tuttojuve.com, parlando del derby con il Torino. Ecco le sue parole: “Le considerazioni che possono farsi per un derby sono sempre tante, la Juve è in risalita e ci sono tutti i presupposti per far bene. Mai fidarsi del Torino, sono convinto che la squadra di Juric farà la sua partita. Tutti i giocatori che scenderanno in campo vorranno far bene. questo è fuor di dubbio, ma parliamo di una squadra come il Torino che è sempre pericolosa. A prescindere dall’avversario. Come al solito, senza snaturare il proprio credo e le idee mostrate fino ad ora. La Juve scenderà in campo per vincere.
Ricorda un po’ la distanza che c’era ai miei tempi, in quei campionati Juve e Torino erano spesso molto vicine. Bisogna parlare di quel che vedremo in campo, non di come è disposta la classifica. Anche se i bianconeri sono più forti, i valori nel derby tendono molto a ridursi. E quindi c’è più equilibrio.
Cambierei Szczesny? No, non prenderei nessuno. In casa c’è già un portiere all’altezza come Perin, nel pieno della carriera e sempre impeccabile nel momento in cui viene chiamato in causa. Se dovesse andar via Szczesny, io punterei su di lui”.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…