L’ex portiere della Juventus e della Nazionale Italiana Dino Zoff, ha parlato intervistato dai microfoni di Radio Radio, ai quali ha detto la sua sul momento che sta attraversando la Juventus: “Dopo aver vinto tanto ora è un periodo di assestamento, che poi non definirei neanche tale. La Juve ha comprato tanto in estate ma non ha trovato ancora la strada giusta. Certamente nulla è compromesso, ma fino ad ora le prestazioni non sono state all’altezza di quello che è la Juventus. Adesso si spera nel rientro di qualche uomo e penso a Federico Chiesa e non solo. Al momento le prospettive sul futuro sono meno sicure“.
“Io sono ancora fiducioso che la Juve possa tirarsi su insieme a mister Allegri. Stando così le cose è chiaro che qualche pensiero di cambiamento c’è, però bisogna essere prudenti in certi casi. Sono abbastanza fiducioso in una ripresa di gioco e risultati dei bianconeri. Su Pogba possiamo fare molteplici considerazioni. Il francese fu preso all’epoca a costo zero e poi rivenduto a peso d’oro al Manchester United. I pregressi erano positivi e il club ha deciso di tornare su di lui a distanza di anni. Certamente in Inghilterra ha fatto campionati non straordinari, ma rimane sempre un giocatore di caratura e un Nazionale transalpino. Se invece ha seri problemi fisici il discorso cambia“.
“Sul mercato la Juve, negli ultimi anni, non ha mai trovato una linea decisa e chiara sul fronte acquisti ma anche sul tema delle cessioni. La filosofia tecnico-tattica è stata spesso strana nelle azioni compiute di comune accordo tra società e staff”.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche di un…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della sfida…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della vittoria…
Pasquale Salvione, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato dei bianconeri.
Il sito ufficiale del Monza ha pubblicato una nota sulla partita con la Juventus, comunicando…
Ariedo Braida, dirigente, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del momento complicato dei…