Zoff: "Juventus non brillante. Con il Cagliari sarà molto dura"

Zoff: “Juventus non brillante. Con il Cagliari sarà molto dura”

Dino Zoff
Zoff ha parlato dell'incontro di Serie A tra la Juventus e il Cagliari: un impegno insidioso per i bianconeri, recentemente non eccellenti

Intervistato a TuttoCagliari.net, Dino Zoff ha analizzato la sfida tra Juventus e Cagliari. Ecco le sue parole: “Non c’è dubbio che il Cagliari scenderà in campo, come sempre avviene quando si disputano partite importanti, con la voglia di fare del proprio meglio e con la ferma convinzione di poter dire la sua. Nonostante le ultime tre vittorie a Torino sarà comunque molto dura per i sardi. La Juve si sta disimpegnando egregiamente in questo periodo, però naturalmente rimane una sfida tutta da giocare. Si potrà dire che i bianconeri non appaiono brillantissimi sul piano del gioco, ma il risultato nello sport è una componente molto importante”.

Zoff ha proseguito: “Il Cagliari cercherà di fare quello che gli è possibile fare. Quando si affronta un avversario considerato superiore occorre mettere in atto delle strategie e delle tattiche precise. Ma Ranieri, che è una persona straordinaria, saprà sicuramente come impostare al meglio la partita con gli uomini di cui dispone. Io dico che la soluzione migliore per il Cagliari la escogita sempre Ranieri, che conosce i suoi giocatori e ha preparazione, buon senso ed esperienza per trovare gli accorgimenti adatti a tutte le esigenze”.