Zidane: “La Juve è stata più di una famiglia, mi ha spinto nella vita”

Zinedine Zidane

La Juventus ha vinto sabato sera il derby contro il Torino per 2-0, grazie alle reti di Federico Gatti ed Arek Milik. La squadra di Allegri è cosi arrivata alla sosta con una bella vittoria, che l’ha portata al terzo posto in classifica, a quattro lunghezze dal Milan primo, contro cui i bianconeri giocheranno alla ripresa.

Intanto domani, al PalaAlpitour di Torino, ci sarà una serata per festeggiare i 100 anni della proprietà Agnelli, e sono tanti i campioni della storia bianconera attesi per domani. Tra questi Zinedine Zidane, che ha parlato in ricordo dei suoi anni trascorsi in bianconero e dell’Avvocato.

“Ho vissuto tante emozioni: come non pensare all’Avvocato, sempre attento a me, alle sue telefonate all’alba dopo una partita vinta, alle sue apparizioni agli allenamenti... il mondo si fermava! La Juve è stata più di una famiglia, è stata un luogo in cui ho imparato davvero cosa significava “competitività” come giocatore, e che mi ha spinto anche nella mia vita di uomo e in famiglia”.

Cristiano Passa: Giornalista pubblicista, appassionato di calcio da sempre. Amante della Serie A, della Premier League e di questo sport in generale.
Leggi anche...