[fncvideo id=721263 autoplay=true]
Il futuro della Juventus è ancora tutto da scrivere. Dopo la sentenza arrivata nella giornata di ieri – che significherà un nuovo processo – i bianconeri hanno riavuto nuovamente ma solo momentaneamente i punti tolti in classifica. Poco dopo è arrivato il passaggio alle semifinale di Europa League e con esso, qualche sorriso anche all’interno della dirigenza. Che però, adesso, ha il grande compito di guardare avanti. A quello che dovrà accadere il prossimo anno, che dovrà essere quello del rilancio del club in ambito sportivo e non solo.
In questo senso, la figura di Massimiliano Allegri viene spesso messa in discussione da parte di molti tifosi. L’accusa è quella di non dare un gioco di un certo livello ad una squadra comunque composta da ottimi calciatori. Alcuni dei quali, assolutamente di primo livello. Ecco perché fa assolutamente rumore l’indiscrezione arrivata in queste ore dalla Francia, che riporta delle grosse novità a proposito di Zidane <<<
[fncvideo id=709424 autoplay=true]
Se Allegri dovesse essere mandato via dalla Juventus, cosa accadrebbe? L’ipotesi è complessa (soprattutto per il suo stipendio) ma non impossibile. Ne sono sicuri anche i colleghi di RMC Sport, che ne parlano in un articolo pubblicato poco fa.
Secondo quanto viene riportato dalla loro redazione e secondo le loro informazioni raccolte, Zidane è pronto a trovarsi una panchina il prima possibile. E soprattutto, è pronto ad impegnarsi in un progetto di lungo termine. Da quello che viene riportato, la Juventus è in assoluto la sua priorità numero uno. Una notizia bomba, se vogliamo. Che però conferma tutte quelle voci che erano uscite fuori già negli scorsi mesi. E’ ovvio, lo abbiamo detto, “liberarsi” di Allegri non sarebbe semplice per la Juve. Ma l’idea di portare uno come Zidane in panchina, potrebbe essere davvero incredibile. E da stimolo per la “nuova” dirigenza. Sempre secondo la stessa fonte, inoltre, Zizou sarebbe disposto anche ad accettare un progetto senza competizioni Europee. Un messaggio indiretto alla Juventus, che – viste le ultime vicende – potrebbe rischiare qualcosa anche in quel senso. Detto questo, parlando di mercato, attenzione: la Juventus starebbe valutando un doppio colpo dal Napoli <<<
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…