Zazzaroni: "Milan-Juve non da Scudetto. Bianconeri non come le altre"

Zazzaroni: “Milan-Juve non da Scudetto. Bianconeri non come le altre”

Ivan Zazzaroni
Per Zazzaroni la sfida tra Milan e Juve non dovrebbe essere considerato un match scudetto: i bianconeri non sarebbero da vittoria del titolo

Intervistato da Milannews.it, Ivan Zazzaroni ha parlato della sfida incombente tra Milan e Juventus. Per il giornalista sarebbe erroneo parlare di match Scudetto: “Senza porsi troppe domande, per il fatto che la Juventus non lotta per lo Scudetto. Dovrebbe “crollare” almeno una tra tre squadre. Napoli, Milan e Inter dispongono di organici più competitivi della Juventus e possono lottare per lo scudetto. I bianconeri no”.

Sull’impatto della campagna acquisti del Milan sulla squadra ha aggiunto: “Scontato citare Pulisic, che non è nemmeno una sorpresa. Quello di cui sarebbe stato capace, lo aveva dimostrato già al Chelsea. Io in estate lo avevo scritto che mi sarei aspettato un impatto di questo tipo. Poi ha assunto anche molta importanza Loftus-Cheek, il quale – sin qui -si era distinto soltanto nella seconda metà della stagione 2018-2019 con il Chelsea di Sarri.