Zazzaroni: “Migliori in campo di Juventus-Inter? Allegri e Inzaghi”

Ivan Zazzaroni
Zazzaroni ha commentato la partita tra Juve e Inter: a contraddistinguersi sarebbero stati in particolare gli allenatori Allegri e Inzaghi

Nel suo editoriale sul Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni ha disaminato il match tra Juventus e Inter di Serie A. Ecco cosa ha scritto: “I migliori in campo non erano in campo, all’Allianz, bensì in panchina. Allegri e Inzaghi – pur augurandosi di riuscire in qualche modo a vincerla – hanno fatto il possibile per evitare di perdere una partita che di solito produce pesanti scorie, soprattutto a fine novembre. E quando i più bravi risultano essere gli allenatori è assai improbabile che si possa parlare di uno spetta- colo emozionante o soltanto piacevole”.

Inoltre, sulla partita di Hans Nicolussi Caviglia ha detto: “Dovendo rinunciare per un’ora a Locatelli, Max ha dato spazio a Nicolussi Caviglia, solo in parte una sorpresa – ci lavorava da due settimane -, al quale ha chiesto di giocare semplice, uno, massimo due tocchi, e di garantire un appoggio continuo ai compagni”.