Zazzaroni: "Juventus più in crisi di risultati che di gioco" - JuveNews.eu

Zazzaroni: “Juventus più in crisi di risultati che di gioco”

Ivan Zazzaroni
Ivan Zazzaroni ha commentato il momento della Juventus: per il giornalista, i bianconeri sarebbero più in crisi di risultato che di gioco

Dagli studi di Pressing, Ivan Zazzaroni ha parlato della prova della Juventus contro il Genoa. Ecco cosa ha detto: “Nel secondo tempo il Genoa non è esistito. Si è difeso benissimo, la Juventus ha creato poco ma sono mancati giocatori di fantasia. La Juventus è in crisi di punti ma forse meno di gioco, inoltre Allegri ha visto giocatori non in condizione ma lui è il responsabile dei 7 punti in 8 partite, essendo l’allenatore è colpevole, qualcosa ha sbagliato, non può dire tutto quello che vorrebbe”.

Sul litigio nel post partita tra Massimiliano Allegri e Gianfranco Teotino, ha aggiunto: Allegri era sereno prima dell’intervento e anche Teotino si è comportato benissimo, è un professionista e ha risposto perfettamente. Purtroppo gli allenatori non possono darci sempre risposte intelligenti perché non possono raccontarci quello che vorrebbero, non possono dire ho un giocatore che è una pippa, devono mantenere un gruppo. Le difficoltà dell’allenatore sono quelle, spesso devono darci delle risposte non molto intelligenti e le domande vanno bene tutte. Teotino ha tenuto testa ad Allegri e a me piacciono queste cose perché c’è vita. Allegri è un maestro di comunicazione, oggi è uscito un po’ da questo ruolo, ha fatto scomunicazione”.

x