Ivan Zazzaroni, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus. Ecco le sue parole a Pressing: “La Juventus non può lottare con l’Inter che secondo me gioca sulla sua forza e la Juventus deve puntare sulla debolezza degli avversari. Yildiz è un ragazzo di 18 anni, in Coppa Italia hanno trovato Frosinone e Salernitana e con molte riserve hanno avuto gioco facile mentre in campionato è una squadra che sta facendo benissimo in termini di risultati e qualche volta anche di gioco ma non c’è partita a livello di qualità complessiva poi può succedere di tutto e la Juventus può fare il miracolo ma non credo ci sia partita.
La Juventus è cresciuta come solidità e come gruppo tanto che Allegri fa fatica a modificarlo e ad aggiungere qualche giocatore nuovo. Arbitri? C’è una confusione totale con alcuni arbitri abbastanza scarsi e una mancanza di regole certe perché il discorso della soggettività non è accettabile e il codice non è chiaro, ci sono reinterpretazioni, cose che vengono aggiunte, cambiamenti certificati e può succedere di tutto.
Siamo nella confusione più totale, servono regole certe o non si va più avanti. Da qua in avanti sarà molto peggio e se la Juventus sarà ancora vicina all’Inter sarà peggio all’ennesima potenza”.