Ivan Zazzaroni, ospite a Pressing, ha parlato della corsa Scudetto. Per il giornalista la Juventus partirebbe indietro nella sua griglia di candidate al successo finale: “Inter, Milan e Napoli un gradino superiore alla Juventus. Allegri per me non ha ragione. Sono due gradini sopra rispetto alla Juventus che non è cambiata. E’ identica all’anno scorso con Weah che con l’Empoli non ha giocato; è tornato McKennie, gioca Chiesa dall’inizio, ma io non ho visto tutte queste rivoluzioni da parte della Juventus“.
Inoltre ha aggiunto: “Ho visto un cambiamento nella posizione di Chiesa che ormai gioca da seconda punta centrale ed è la cosa più nuova, ma non ho visto l’Empoli che ha zero punti e mi sembra distante dallo scorso anno, quindi è una Juve da rivedere perché tutti questi progressi francamente non li ho visti e credo che sia abbastanza nettamente più debole rispetto a quelle tre”.
Infine su Pogba: “Si vede anche quando entra che ha poca fiducia in sé stesso e fisicamente non regge più di una partita e ci sono molti problemi perché ogni volta si deve fermare”.
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…
La Juventus sembra decisa ad operare già nel mese di gennaio in diverse direzioni. Non…
Il Monza ha comunicato la decisione di esonerare l'allenatore Alessandro Nesta dalla guida della squadra:…