Zazzaroni: "Inter e Milan due gradini sopra la Juve. Pogba sfiduciato"

Zazzaroni: “Inter e Milan due gradini sopra la Juve. Pogba sfiduciato”

Ivan Zazzaroni
Zazzaroni ha parlato delle chance Scudetto della Juventus: ai bianconeri il giornalista "preferisce" Milan e Inter. E intanto carica Pogba...

Ivan Zazzaroni, ospite a Pressing, ha parlato della corsa Scudetto. Per il giornalista la Juventus partirebbe indietro nella sua griglia di candidate al successo finale: Inter, Milan e Napoli un gradino superiore alla Juventus. Allegri per me non ha ragione. Sono due gradini sopra rispetto alla Juventus che non è cambiata. E’ identica all’anno scorso con Weah che con l’Empoli non ha giocato; è tornato McKennie, gioca Chiesa dall’inizio, ma io non ho visto tutte queste rivoluzioni da parte della Juventus“.

Inoltre ha aggiunto: “Ho visto un cambiamento nella posizione di Chiesa che ormai gioca da seconda punta centrale ed è la cosa più nuova, ma non ho visto l’Empoli che ha zero punti e mi sembra distante dallo scorso anno, quindi è una Juve da rivedere perché tutti questi progressi francamente non li ho visti e credo che sia abbastanza nettamente più debole rispetto a quelle tre”.

Infine su Pogba: “Si vede anche quando entra che ha poca fiducia in sé stesso e fisicamente non regge più di una partita e ci sono molti problemi perché ogni volta si deve fermare”. 

x