Intervistato per cityrumors.it, Luciano Zauri si è espresso sul possibile andamento della prossima stagione di Serie A considerando anche l’ordine degli impegni di calendario. Per l’allenatore, la Juventus avrebbe delle ottime chance di cominciare molto bene la stagione: “Esordio con il Como? Sicuramente le neopromosse hanno grande entusiasmo nelle prime di campionato. E’ chiaro che la Juve di Thiago Motta si sia strappata i capelli. E’ chiaro che una squadra appena arrivata in Serie A all’esordio in casa è un buon inizio per partire con il piede giusto“.
Zauri si è anche espresso sui match che vedono impegnata l’Inter. Ecco cosa ha detto: “L’inizio dell’Inter sarà bello vivo e acceso. Trasferta insidiosa in casa del Genoa e poi Atalanta e Milan nelle prime innescheranno sicuramente qualche piccola polemica. C’è il derby. Un passo falso potrebbe portare a qualche piccola critica. Le grandi squadre, però, sono fatte per vincere tutte le gare. E’ chiaro un inizio di campionato con tante piccole insidie saranno un bel banco di prova per la squadra di Inzaghi“.
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…