Zapata e Toloi in coro: "Abbiamo fatto una grande partita" - JuveNews.eu

Zapata e Toloi in coro: “Abbiamo fatto una grande partita”

Zapata
I due giocatori hanno parlato al termine del match

[fncvideo id=679923 autoplay=true] Duvan Zapata, attaccante dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match di ieri contro la Juventus. Le sue parole: “In ogni partita voglio dare il meglio, abbiamo fatto una grandissima partita contro una squadra forte come la Juventus. Nel secondo tempo ci siamo abbassati un po’, ma ciò che conta è aver vinto e lo abbiamo fatto con ferocia e con grande cuore. Di solito perdevamo queste gare o pareggiavamo, ma abbiamo fatto un bel passo in avanti rispetto agli anni scorsi e fisicamente siamo messi bene. Sappiamo che questo è un campionato tosto, la Serie A è sempre tosta, oggi era importante vincere anche mezzo a zero. Siamo contenti, non vincevamo da tanto su questo campo che è un campo difficile come l’Allianz Stadium di Torino. Dobbiamo vincere domenica dopo domenica. Andiamo pian pianino, ora ogni gara è fondamentale e già dalla prossima vogliamo vincere ancora“.

Anche Rafael Toloi ha parlato a DAZN dopo la vittoria per 1-0 contro il club bianconero stando sulla stessa linea di pensiero di Zapata: “Oggi era una gara importante e abbiamo fatto un grande partita visto che non è mai facile giocare contro di loro. Hanno giocatori veloci, siamo stati bravi nella fase difensiva e abbiamo coperto bene le occasioni che hanno avuto sia nel primo che nel secondo tempo. Abbiamo sofferto un po’, ma è normale.

La vittoria contro una grande squadra come la Juve? Ci dà parecchia fiducia, fa vedere che siamo forti e che vogliamo vincere contro chiunque e vogliamo stare nei piani alti della classifica. È un salto di qualità che dobbiamo fare in ogni partita, dobbiamo fare quello che abbiamo fatto questa sera e giocare con questa intensità tutte le partite. La squadra sta molto bene, siamo molto felici. Ora dobbiamo continuare lavorando per fare risultati positivi“.

x