Al Festival dello Sport, in corso di svolgimento a Trento, si stanno susseguendo tanti volti noti del calcio. Oggi è stato il turno anche del vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti. Il dirigente nerazzurro ha parlato del suo connazionale Di Maria, che ha avuto un inizio in salita alla Juventus: “Parliamo di un giocatore che ha fatto la differenza ovunque. Mi auguro che questo nervosismo che ha alla Juve non lo porti al Mondiale, ma ci sta quando la squadra è in difficoltà“. Sull’Italia fuori dai Mondiali: “Mi spiace, mi sento italiano e non vedere la nazionale ai Mondiali mi mette tristezza”.
L’ex capitano dell’Inter è tornato sullo Scudetto del 1998, vinto dalla Juventus, con una frecciatina: “Rimpianto per non aver vinto lo scudetto con Ronaldo? Non è stato un rimpianto non vincere un campionato perché dopo abbiamo saputo cosa è successo… Sono stato orgoglioso di aver vinto la Coppa Uefa con lui a Parigi, dove sbagliando a tirare ho fatto gol (dice scherzando, ndr)“.
Zanetti infine è tornato sull’affare Dybala, che era stato vicino all’Inter: “C’è stata una trattativa, ma quando abbiamo preso Lukaku avevamo un reparto attaccanti importante. Ma lo vedo bene a Roma. Conosco Mourinho e sono convinto che possa valorizzarlo al meglio”.
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…
In conferenza stampa, Claudio Ranieri ha parlato della sua scelta di tornare ad allenare una…
Il talento Altotesino ha colpito per la sua prestazione ma non solo. Ecco il gesto…