Zanetti: "Di Maria? Spero non sia così nervoso ai Mondiali". E sul '98...

Zanetti: “Di Maria? Spero non sia così nervoso ai Mondiali”. E sul ’98…

Zanetti
In occasione del Festival dello Sport, in corso a Trento, il vicepresidente dell'Inter ha parlato delll'argentino e lanciato una frecciatina

Al Festival dello Sport, in corso di svolgimento a Trento, si stanno susseguendo tanti volti noti del calcio. Oggi è stato il turno anche del vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti. Il dirigente nerazzurro ha parlato del suo connazionale Di Maria, che ha avuto un inizio in salita alla Juventus: “Parliamo di un giocatore che ha fatto la differenza ovunque. Mi auguro che questo nervosismo che ha alla Juve non lo porti al Mondiale, ma ci sta quando la squadra è in difficoltà. Sull’Italia fuori dai Mondiali: “Mi spiace, mi sento italiano e non vedere la nazionale ai Mondiali mi mette tristezza”.

L’ex capitano dell’Inter è tornato sullo Scudetto del 1998, vinto dalla Juventus, con una frecciatina: “Rimpianto per non aver vinto lo scudetto con Ronaldo? Non è stato un rimpianto non vincere un campionato perché dopo abbiamo saputo cosa è successo… Sono stato orgoglioso di aver vinto la Coppa Uefa con lui a Parigi, dove sbagliando a tirare ho fatto gol (dice scherzando, ndr).

Zanetti infine è tornato sull’affare Dybala, che era stato vicino all’Inter: C’è stata una trattativa, ma quando abbiamo preso Lukaku avevamo un reparto attaccanti importante. Ma lo vedo bene a Roma. Conosco Mourinho e sono convinto che possa valorizzarlo al meglio”.

x