Denis Zakaria torna a parlare. Il giornalista Fabrizio Romano ha riportato le ultime dichiarazioni del centrocampista, che in estate è passato in prestito dalla Juventus al Chelsea. Ecco cosa ha detto: “Sono ancora positivo sull’esperienza con il Chelsea, poi vedrò cosa succederà. Devo ancora migliorare alcune cose e mostrare al mister quello che posso fare. Quando riesco a giocare, devo dimostrare di essere bravo. Finora non è bastato, ma lavoro sodo”.
Il centrocampista classe ’96 è reduce dal Mondiale in Qatar con la Svizzera, eliminata agli ottavi dal Portogallo con un perentorio 6-1. Zakaria però è tornato a casa con l’amaro in bocca, non solo per la brutta sconfitta contro i lusitani, ma anche per il poco spazio che gli ha concesso il ct Murat Yakin. Nelle prime due partite del girone contro Camerun e Brasile infatti è rimasto in panchina senza scendere in campo. Nella terza gara contro la Serbia è subentrato, giocando 21 minuti. Negli ottavi di finale è entrato nella ripresa, giocando 36 minuti.
In questa stagione Zakaria aveva giocato titolare contro il Sassuolo ed era subentrato nella ripresa contro la Roma, prima di passare al Chelsea a fine mercato. Con i Blues però non ha ancora esordito in Premier League. Per lui finora solo due presenze: una in Champions League (con 1 gol) e una in Coppa di Lega. Il futuro dello svizzero è ancora da scrivere. Ma parlando di mercato, decisione presa su Rabiot: i nomi per sostituirlo fanno paura<<<
Il talento Altotesino ha colpito per la sua prestazione ma non solo. Ecco il gesto…
Michele Fratini ha parlato di un nuovo giovane che la Juventus starebbe fortemente osservando per…
Andrea Bosco ha parlato delle possibili prossime mosse della Juventus per gennaio: i bianconeri potrebbero…
Sky Sport ha fatto il punto della situazione rispetto a quello che potrebbe succedere sul…
Fabio Capello, ex calciatore ed allenatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Antonio Caliendo, ex agente, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rinnovo di…