Juventus, Zakaria al Monaco: l'affare in dirittura d'arrivo

Zakaria al Monaco: l’affare in dirittura d’arrivo

Il giocatore della Vecchia Signora sarebbe pronto ad accettare l'offerta della squadra monegasca ed a trasferirsi in Ligue 1

La Juventus è tornata in Italia dopo la fine della tournée negli Stati Uniti, dove i bianconeri hanno passato quasi 20 giorni. La squadra di Massimiliano Allegri ha visto l’annullamento della prima amichevole contro il Barcellona, per poi disputare altre due contro Milan e Real Madrid. I bianconeri hanno vinto entrambe le sfide, e se contro i rossoneri ci sono voluti i rigori dopo il 2-2 dei tempi regolamentari; contro il Real Madrid i bianconeri hanno vinto per 3-1, mostrando, a tratti, una grande condizione.

La squadra ha fatto quindi il suo rientro a Torino, e lunedì si ritroverà alla Continassa per iniziare la parte finale della preparazione; che porterà all’esordio in campionato in programma il 20 agosto contro l’Udinese allo Stadio Friuli di Udine. Dalla prossima settimana la squadra sarà completata anche da quei giocatori che sono rimasti a Torino per riprendere dai loro infortuni; e tutti verranno valutati per capire chi rimarrà in rosa.

Intanto Cristiano Giuntoli sta lavorando per piazzare quei giocatori che già sono fuori dal progetto tecnico, ed il nuovo direttore sportivo sembra sia riuscito a piazzare il secondo esubero, dopo la cessione di Arthur alla Fiorentina. Juventus e Monaco avrebbero infatti trovato l’accordo per il passaggio di Denis Zakaria in Francia, con il giocatore che starebbe trattando con i monegaschi sulle cifre del contratto. Nulla di insormontabile, con la Juventus fiduciosa di chiudere a breve e di incassare i 20 milioni pattuiti per la sua cessione.