La Juventus si sta allenando alla Continassa in vista della ripresa del campionato, che la vedrà affrontare il Milan capolista a San Siro. Quattro punti dividono le due squadre, con i bianconeri che proveranno a vincere per diminuire il loro distacco dalla testa della classifica.
Intanto molti dei bianconeri sono impegnati con le rispettive Nazionali, e la serata di ieri ha visto l’esordio del giovane Kenan Yildiz con la nazionale maggiore della Turchia. Un grande traguardo, celebrato dalla stessa società bianconera.
“Croazia-Turchia, gara valida per la qualificazione ai prossimi Europei. È l’86’ e gli ospiti sono avanti di un gol, quello segnato da Yilmaz al 30′. Il commissarmio tecnico Montella effettua due cambi: dentro Ayhan e Yildiz. Per Kenan è un momento indimenticabile, atteso e sognato: l’esordio con la Nazionale maggiore della Turchia.
Un’ulteriore tappa bruciata per il classe 2005 che, quest’anno ha esordito con la Prima Squadra della Juventus, collezionando, fin qui, tre presenze.
Congratulazioni, Kenan!”
Andrea Losapio ha parlato del momento in stagione della Juventus: per il giornalista, i limiti…
Le parole del commissario tecnico dell'Italia Luciano Spalletti intervenuto nel corso de La Domenica Sportiva
Le parole dell'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi al termine della partita contro il Como: "Lautaro tornerà…
La Juve continua a seguire il difensore del Milan Fikayo Tomori in vista di gennaio:…
Dal mercato della Juve fino alla vittoria dell'Inter e la lotta scudetto: tutte le principali…
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…