Women, domani la sfida di Champions contro il Wolfsburg: le convocate - JuveNews.eu

Women, domani la sfida di Champions contro il Wolfsburg: le convocate

Le convocate di mister Montemurro per la sfida di domani

[fncvideo id=679923 autoplay=true] Nella serata di domani le Juventus Women affronteranno il Wolfsburg nel match di Champions League all’Allianz Stadium ed il biglietto sarà gratuito come comunicato dal sito web ufficiale della Juve: “Il 9 novembre 2021, alle 21:00 le luci dell’Allianz Stadium si accenderanno nuovamente per le Juventus Women. Le bianconere ospiteranno il Wolfsburg nella terza gara della fase a gironi di UWCL e sarà una sfida importantissima per continuare a inseguire il sogno del passaggio del turno. Sarà, inoltre, la seconda gara europea consecutiva giocata a casa, dopo quella con il Chelsea e ancora una volta l’avversario è di altissimo livello: le tedesche hanno in bacheca due UEFA Women’s Champions League e hanno disputato tre finali nelle ultime sei edizioni.

La succitata serata contro le vicecampionesse d’Europa è stata ricca di emozioni anche grazie allo straordinario supporto dei tifosi e adesso è il momento di vivere, insieme, un’altra grande serata. È aperta la distribuzione dei biglietti, che, anche per questo match, saranno omaggio per respirare un’atmosfera speciale e vivere un’altra notte da sogno. Ricordiamo che, fatti salvi i casi di esclusione previsti dalla normativa, per accedere all’Allianz Stadium è obbligatorio mostrare anche il green pass con QR code insieme al tagliando di accesso. I biglietti, come da inizio stagione, saranno disponibili soltanto sull’Official Ticket Shop Juventus“.

Mister Montemurro ha diramato anche la lista dei convocati in occasione del match di domani: “Mister Montemurro ha diramato la lista delle convocate per la sfida che attende domani, 9 novembre alle 21:00, le Juventus Women. Le bianconere, nella terza giornata del Gruppo A di UWCL, affrontano il Wolfsburg all’Allianz Stadium. Di seguito la lista delle convocate per il match di domani sera.

Portieri: Aprile, Peyraud-Magnin
Difensori: Boattin, Gama, Hyyrynen, Lenzini, Lundorf, Nilden, Salvai
Centrocampisti: Caruso, Cernoia, Pedersen Rosucci, Zamanian, Giai
Attaccanti: Beccari, Bonansea, Bonfantini, Girelli, Hurtig, Pfattner, Staskova.

 

x