Juve Women, le convocate per la gara di ritorno con il Lione

Juve Women, le convocate per la gara di ritorno con il Lione

juventus women lione girelli caruso
Domani la squadra bianconera giocherà a Lione la gara di ritorno dei quarti della Women's Champions League. Ecco l'elenco delle convocate.

[fncvideo id=691207 autoplay=true]

Per la Juventus Women è davvero un momento magico. La squadra femminile bianconera infatti viene da quattro successi di fila, l’ultimo dei quali conquistato domenica scorsa contro l’Inter nel Derby d’Italia. In campionato è prima con 5 punti di vantaggio sulla Roma. In Coppa Italia ha già ipotecato il passaggio del turno in finale con la strepitosa vittoria per 6-1 in trasferta sul campo del Milan nella semifinale di andata. Le ragazze di mister Joe Montemurro però domani si giocheranno un pezzo di storia. Alle 21 saranno ospiti del Lione nella gara di ritorno dei quarti di finale della Women’s Champions League. In palio un posto in semifinale, che oltre a un sogno è diventato un obiettivo chiaro, della società come della squadra.

Nella gara di andata, giocata davanti al pubblico dell’Allianz Stadium, le giocatrici bianconere hanno fornito una prestazione eccezionale, vincendo la partita nei minuti finali, in rimonta, dopo essere andate in svantaggio nel primo tempo. Una grande prova di forza e carattere, contro un avversario importante e prestigioso. Se infatti l’ultima edizione della massima competizione europea è stata vinta dal Barcellona, le cinque precedenti erano state vinte proprio dal club francese. Fra poco più di 24 ore ci sarà l’appuntamento con la storia. Andiamo quindi a vedere l’elenco completo delle calciatrici convocate per la trasferta transalpina, diramata dal tecnico bianconero, nella nota pubblicata sul sito ufficiale della Juventus.

JUVENTUS WOMEN, LE CONVOCATE PER LIONE
Le Juventus Women sono pronte al ritorno dei quarti di UEFA Women’s Champions League in casa del Lione. Si riparte dal 2-1 dell’andata firmato Girelli e Bonansea. Di seguito la lista delle giocatrici convocate da Mister Montemurro per la sfida“.
La lista completa:
PORTIERI: Aprile, Peyraud-Magnin, Forcinella.
DIFENSORI: Hyyrynen, Gama, Nilden, Lundorf, Boattin, Sembrant, Panzeri, Lenzini.
CENTROCAMPISTI: Cernoia, Rosucci, Pedersen, Grosso, Zamanian, Caruso.
ATTACCANTI: Staskova, Girelli, Bonansea, Hurtig, Bonfantini.

x