L’ex portiere della Real Sociedad Sander Westerveld ha rilasciato un’intervista a Marca in vista della semifinale di UEFA Nations League tra Spagna e Italia di stasera.
Leggenda del Liverpool è stato a lungo ricordato per il suo Real e fino all’anno scorso lavorava come preparatore dei portieri della nazionale giovanile olandese. Oggi, nelle vesti di commentatore, ha ricordato un aneddoto durante una partita di Champions contro la Juventus nel 2003. L’ex portiere racconta di aver vinto una scommessa grazie alle sue leggendarie rimesse laterali. “Ho scommesso una cena che saresti riuscito a raggiungere l’altoparlante”, gli disse il giornalista Iñaki Mújika. “Un portiere della Juventus ha detto che nessuno nella storia ci è mai riuscito. Né Roberto Carlos né nessun altro. Io, al primo pallone, lo toccai e il giornalista vinse una cena” ha raccontato.
Ed ha poi continuato: “Quando giocavo nel Vitesse, al secondo anno siamo andati nel nuovo stadio, che aveva un tetto. Alla fine di ogni riscaldamento, sparavo sempre al tetto. Nessuno nella storia l’ha mai fatto. Sono cose che si leggono nei libri”.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle squadre…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulle decisioni del Giudice…
Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della prossima…
Antonio Di Gennaro, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato…
Dusan Vlahovic rinnoverà oppure no il suo contratto con la Juventus? Le ultime indiscrezioni parlano…
Leonardo Bertozzi ha parlato del difensore centrale della Juventus, Danilo, e dell'eventualità di un suo…