Timothy Weah, nuovo calciatore della Juventus, arrivato in questo finestra di calciomercato, ha rilasciato delle dichiarazioni su Twitch. Ecco le sue parole: “Mi sono sentito benvenuto dal primo giorno. Quando c’è da lavorare lavoriamo, ma fuori c’è un bel clima. Avere Weston qui é bello, mi aiuta, ma anche tutti i ragazzi francesi. Mi aiutano ad ambientarmi. Papà? Mi ha solo detto di darci dentro. Non mi mette pressione, mi ha detto di fare quello che so fare. Quando ero giovane giocavo tanti sport diversi, poi è arrivato il vero calcio e ho detto: voglio essere questo.
Sono molto vicino a Weston, ma ne ho già parlato. Ma anche Moise e Federico Gatti, sono molto genuini. Come è stato il primo gol? Lancio da Locatelli, mi lancia sempre, so già che sarà così. Tifosi? Sono incredibili, non mi aspettavo tanto supporto quando ho fatto le visite mediche, é stata una cosa bella. non vedo l’ora di vederli allo Stadium, con quell’atmosfera.
Stavo giocano ai videogiochi, a Fifa. Avevo una carriera dove giocavo con la Juve un mese prima. Mi ha chiamato l’agente e mi ha detto dell’interesse della Juventus. La mia posizione preferita é giocare in attacco, da numero 9. Ma posso cambiare. Al Lille ho cambiato ruolo”.
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…