Wanda Nara rivela: "Anche Juve e Real Madrid volevano Icardi"

Wanda Nara rivela: “Anche Juve e Real Madrid volevano Icardi”

Mauro Icardi
Intervistata nel corso del programma Belve, Wanda Nara ha parlato di suo marito, nonché suo assistito, Mauro Icardi e la Juve

Intervistata nel corso del programma Belve, in onda su Rai 2, Wanda Nara, moglie e procuratrice di Icardi, ha parlato della sua relazione: Mauro è mio marito, stiamo insieme, siamo sempre stati una famiglia. Lui è stato praticamente per tutta la vita con me. Per me è una fortuna, per lui non lo so. Speriamo di stare insieme per tutta la vita. Mauro si è innamorato della me normale, in pigiama mentre preparavo pasta al burro e parmigiano, non in discoteca”.

Sul suo addio all’Inter: “Abito nello stesso condominio di Ausilio a Milano e sento anche Marotta. A volte i club hanno bisogno di vendere i giocatori più importanti. Così la prima cosa è togliere la fascia e magari dare la colpa alla sua donna/agente. Anche il Real Madrid ha cercato Mauro, anche la Juve. Lui ha sempre scelto di restare nonostante le offerte, tranne quando non è stato più possibile”.

Chiosa finale sulla sua carriera da procuratrice: Mi vedono come il terrore del calciomercato. L’Inter con i 70 milioni che abbiamo lasciato ha fatto uno squadrone della Madonna. Voto come procuratrice? 10. Meglio io o Mino Raiola? Lui era il numero 1. Ma anche io alzo sempre il prezzo. Mi volevano come procuratrice due calciatori della nazionale argentina, ma non posso dire chi”.