[fncvideo id=675967 autoplay=true]
Nella serata di ieri la Juve ha portato a casa 3 punti fondamentali per quella che è la lotta Champions, soprattutto in virtù del big match di questa sera tra Atalanta ed Inter, dove potrebbe uscire fuori un risultato favorevole alla Vecchia Signora. I bianconeri intanto, sono gia con la testa all’impegno di Coppa Italia in programma per martedi 18 gennaio all’Allianz Stadium, dove a fare visita ci sarà la Sampdoria di D’Aversa.
La Juve potrà contare su un ritrovato Dybala che, nonostante le voci sul rinnovo che tarda ad arrivare e sun un futuro sempre piu in bilico, continua a regalare spettacolo. Ieri sera ha trovato quello che è stato il suo decimo gol stagionale, diventando di fatto il primo giocatore della squadra allenata da Max Allegri ad andare in doppia cifra. Sul match di ieri ha parlato anche il giocatore del club friulano Walace, il quale ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Udinese Tv.
“Il primo tempo non è stato come lo avevamo preparato, ma nella seconda parte abbiamo preso più coraggio e messo in difficoltà la Juve. È stato difficile non stare tutti insieme e allenarci da casa. Se non sei in campo non ti brucia il cuore. Dobbiamo avere personalità, provare a fare il nostro gioco sempre”