Mirko Vucinic, ex calciatore, ha rilasciato delle dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport, parlando del club bianconero. Ecco le sue parole su Juventus–Roma: “È indecifrabile. La Juve ha grandi giocatori, però la Roma si è rinforzata tanto e può mettere in difficoltà chiunque. Tridente da sogno per i giallorossi? Sì. A parte Zaniolo, Abraham ha dimostrato di essere forte. E Dybala è il giocatore che può fare la differenza. Le sue giocate faranno impazzire tutti. Roma da Scudetto? È difficile trovare una favorita. Milan e Inter sono forti, la Juve è la Juve. Roma e Napoli possono mettere i bastoni tra le ruote a tutti”.
Su Mourinho e Conte: “Dybala? Lo invidio, mi sarebbe piaciuto lavorare con José. Contro la sua Inter, pareva di avere davanti un carrarmato: quel gruppo era forte psicologicamente, tutti davano il 100%. Solo lui poteva riportare un entusiasmo simile in città. Ha conquistato un trofeo, che a Roma mancava da tanti anni. E non si vince mai per caso”.
Su Vlahovic e Pogba, calciatori più rappresentativi e decisivi della Vecchia Signora, anche se non ancora entrati nel vivo della stagione, per cause differenti: “I conti si fanno a fine stagione. La Juve ha speso tanto per comprarlo, il prezzo dimostra il valore del giocatore. Dusan si impegna e si muove come un big. In più i bianconeri hanno preso Kostic e Di Maria: grandi calciatori e tanti assist nelle gambe. Vlahovic ne potrà approfittare. Pogba? È un grande acquisto. Già nella prima esperienza alla Juve, si intravedevano le sue doti da leader. Ora è cresciuto, è il miglior centrocampista del mondo. Momenti più belli con Roma e Juventus? Dei 5 anni in giallorosso scelgo la doppietta in Champions con il Chelsea. Dopo la rete i compagni mi saltarono addosso, non riuscivo a respirare, ma ne valse la pena”.
Il calciomercato della Juventus è in continua evoluzione. Stanno circolando nuovi aggiornamenti molto pesanti: ecco…
Giovanni Kean, fratello dell'ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Claudio Marchisio, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del possibile innesto…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche degli impegni…
Michele Di Gregorio, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…