Vlahovic in uscita in estate? Diversi club di Premier League su di lui

Vlahovic in uscita in estate? Diversi club di Premier League su di lui

Dusan Vlahovic
L'attaccante serbo, complici i diversi infortuni che ne hanno rallentato l'ascesa, è sotto il rendimento sperato. Ecco che a giugno...

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Dusan Vlahovic sarebbe ancora sul mercato. milioni di euro a stagione e pesa per 43 milioni sul bilancio. Nei due anni di Juventus il rendimento del serbo è stato probabilmente al di sotto delle aspettative di Massimiliano Allegri, dovuto anche ai diversi problemi fisici. Il tecnico bianconero avrebbe chiesto alla proprietà e alla direzione sportiva un attaccante di diverse caratteristiche.

Il contratto di Vlahovic, che avrà per la Juve un impatto enorme sul bilancio fino al 2026, non aiuta. I dirigenti bianconeri, infatti, da settimane starebbero lavorando con l’entourage per spalmare la cifra. Una soluzione complicata da accettare, per questo motivo non è da escludere una partenza del serbo in estate o addirittura a gennaio.

Tottenham alla finestra

Tuttavia, non sono molti i club in gradi di poter pagare tale stipendio a Dusan Vlahovic.  Il Chelsea cerca ancora una punta, mentre il Tottenham sta volando senza Kane. Attenzione a giungo anche al PSG, il club francese perderà Mbappè a zero e dovrà trovare una soluzione.

x