Vlahovic sfida la Roma: mai vincente negli scorsi precedenti

Vlahovic sfida la Roma: mai vincente negli scorsi precedenti

Dusan Vlahovic
L'attaccante serbo della Juventus non è mai riuscito a vincere nelle precedenti sfide contro la squadra giallorossa

La Juventus scenderà in campo domenica sera allo Stadio Olimpico di Roma contro la squadra giallorossa. Dopo la vittoria nel derby i bianconeri vorranno cercare di continuare a risalire la classifica vincendo la sfida nella Capitale, che all’andata è terminata 1-1 tra le mura amiche dell’Allianz  Stadium. I giallorossi non avranno Josè Mourinho in panchina, perchè squalificato, mentre Massimiliano Allegri potrà contare sul ritorno di Paul Pogba, già sceso in campo qualche minuto contro il Torino.

Quella contro la Roma sarà la partita anche di Dusan Vlahovic, che contro i giallorossi ha un contro aperto non proprio dalla sua parte: nelle sei differenti occasioni nelle quali il serbo ha incontrato la Roma non è mai riuscito a vincere, pareggiando la gara di andata contro la Juventus, e perdendo tutte e cinque le partite giocate con la maglia della Fiorentina.

Una tendenza che il numero 9 cercherà di cambiare a partire proprio da domenica, per aiutare la Juventus a continuare a risalire la classifica. Nella gara di andata il giocatore serbo è subito riuscito a trovare la via della rete, e spera di ripetersi questa domenica sera per regalare a Massimiliano Allegri ed alla squadra altri tre punti. 

x