[fncvideo id=679923 autoplay=true] Dusan Vlahovic, attaccante della Juve, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match contro l’Empoli: “Partita determinante? Sicuramente i punti pesano tanto perché veniamo da due pareggi ed era importane vincere oggi. Testa prossima parti. Doppietta che mi fa entrare sempre di più nella storia della Juve? No perché un singolo non può uscire mai fuori senza squadra. Se andiamo tutti insieme possiamo ottenere grandi risultati.
Se ho trovato difficoltà a livello mentale? Non ero abituato a tutto questo come ha detto il mister ma con la testa giusta si può fare tutto. I miei compagni la società mi ha aiutato tanto e li ringrazio di nuovo. Scudetto? Andiamo partita per partita, abbiamo i nostri obiettivi. Ritorno a Firenze? Non so cosa dire, le sensazioni sono mischiate, andiamo lì e giochiamo a calcio. Se ringrazio il pubblico della Fiorentina? Sì, Firenze sarà sempre parte di me. Ucraina? Vogliamo la pace“.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…