Vlahovic posta, Chiesa risponde: "Arrendersi MAI"

Vlahovic posta, Chiesa risponde: “Arrendersi MAI”

Federico Chiesa e Dusan Vlahovic
I due sono stati protagonisti di un siparietto sul profilo social dell'attaccante serbo, che ha postato dopo la vittoria con il Lecce

La Juventus ha vinto ieri sera la partita contro il Lecce, valevole per la sesta giornata del campionato italiano di Serie A: la squadra bianconera è tornata alla vittoria dopo la sconfitta subita sabato sera contro il Sassuolo, rimettendosi subito in corsa in classifica. Una partita che ha visto Arek Milik come mattatore della serata: suo infatti il gol che ha deciso la partita; con il polacco che si è fatto trovare pronto alla sua prima da titolare.

Un turno di riposo per Dusan Vlahovic, che comunque è entrato nel finale di partita e che sarà protagonista nella partita di domenica contro l’Atalanta. Intanto però l’attaccante serbo è stato protagonista sui social insieme a Federico Chiesa. I due sono la coppia su cui punta Allegri per far tornare la Juventus in alto, e la loro coesione ed il loro affiatamento cresce di giorno in giorno.

Al termine della partita di ieri Dusan Vlahovic ha postato sul suo profilo Instagram una foto della partita con scritto: “Lottare sempre, arrendersi mai”. Puntuale è arrivata la risposta del compagno di reparto, che ha scritto un perentorio “mollare, MAI”, a riprova di quanto i due abbiano voglia di guidare la Juventus di nuovo in alto.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/Cxq56HutImI/?img_index=1″]