Dusan Vlahovic, calciatore della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni dal ritiro dalla Serbia. Ecco le sue parole dopo il gol con la Nazionale nel match contro la Lituania, incontro vinto dai serbi per 2-0. Una buona notizia anche per la Juventus, visto che l’ex Fiorentina non segnava su azione da due mesi, e stava attraversando un periodo difficile dal punto di vista realizzativo. Adesso per Vlahovic, c’è ancora un’altra gara, lunedì, prima di tornare a Torino per affrontare il tour de force degli ultimi due mesi di stagione, dove la Juve si giocherà tutto.
Ecco le parole della punta: “Siamo tutti contenti di aver vinto e spero che continueremo così. Sicuramente è importante che abbiamo iniziato le qualificazioni con una vittoria. Abbiamo diviso i minuti, lunedì giocheremo una partita molto importante, lo stadio sarà sicuramente essere pieno ed è un’ottima cosa.
La mancanza del gol? Gli attaccanti vivono di gol. Quando non fai gol nessuno si sente bene. In questo caso la cosa più importante è che abbiamo vinto, e quel gol è solo un plus, e sono sicuramente molto contento. I gol danno fiducia dei giocatori e spero di rimanere in questa forma, ma soprattutto che la squadra continui a vincere”.
La Juve si prepara ad affrontare un tour de force da qui alla fine dell'anno…
Douglas Luiz e non solo: il punto sugli infortunati in casa Juve. Chi recupera in…
Le parole del centrocampista della Juve Teun Koopmeiners dal ritiro con la nazionale olandese: "Il…
Le parole del centrocampista francese Paul Pogba dopo la risoluzione contrattuale con la Juve: "Faccio…
Pogba non è più un giocatore della Juve: il comunicato ufficiale sulla risoluzione contrattuale del…
Dalla risoluzione del contratto di Pogba alle novità di mercato: le ultime notizie di giornata…