[fncvideo id=696538 autoplay=true]
Dusan Vlahovic è un uomo da copertina. Il centravanti serbo della Juventus è stato scelto per una delle tre cover della rivista Icon, alla quale si è raccontato in un’intervista. Di seguito alcune anticipazioni dal numero che uscirà il prossimo 14 giugno. L’ex Fiorentina ha raccontato il suo rapporto con il gol, di come si senta attaccante e gli scorra nelle vene in modo naturale: “È un qualcosa che mi riempie, mi pervade completamente, quindi, quando non provo questa emozione, dopo la partita mi sento a terra, svuotato. Se faccio gol, invece, mi sembra di volare. Mi sento al settimo cielo, volo. È una sorta di carburante e una volta che l’hai provato devi averne ancora, e poi ancora, devi a tutti i costi vivere ancora quell’emozione. È una dipendenza che ti stimola in ogni momento. È ciò per cui vivo“.
Il numero 7 della Juventus ha inoltre raccontato la sua passione per il calcio a 360 gradi. Il suo interesse per il pallone non si limita a quello che fa in campo, ma anche nel tempo libero si dedica al rettangolo verde come spettatore e appassionato: “Mi dedico al calcio 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana e quando vado a casa cosa faccio? Guardo partite di calcio! Le guardo per divertirmi, per rilassarmi, ma anche per imparare e migliorare. Noto delle cose, le analizzo e penso che io avrei potuto fare questo o quello“.
L’attaccante classe 2000 è arrivato nel mercato di gennaio dalla Fiorentina per 70 milioni di euro, più di 10 di bonus, diventando l’acquisto più oneroso di una squadra di Serie A nel mercato invernale. Con la maglia viola aveva segnato 17 gol in 21 partite di campionato, più 3 gol in 3 presenze in Coppa Italia. Con i bianconeri invece ha messo a segno 7 gol in 15 gare di campionato, 1 gol in 2 presenze in Champions League, 1 gol in 4 presenze in Coppa Italia. Su di lui si fonderà la Juve del futuro.
Le parole dei giocatori della Juve Kalulu e Thuram ai microfoni di Dazn al termine…
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
La partita tra Milan e Juventus è stata diretta dall'arbitro Daniele Chiffi: il match non…
Tutti i voti dei giocatori della Juve nel derby d'Italia contro l'Inter: le pagelle di…
Hernanes, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della situazione…