Vlahovic inserito nelle "Future Stars" di FIFA 22 - JuveNews.eu

Vlahovic inserito nelle “Future Stars” di FIFA 22

Il calciatore della Juventus Dušan Vlahovic, acquistato durante il mercato di riparazione dalla Fiorentina, è stato inserito nel Team delle Future Stars

[fncvideo id=679923 autoplay=true]

La Juventus ha scioccato il mercato invernale portando sotto la Mole l’attaccante Dušan Vlahovic, prelevato dalla Fiorentina per 70 milioni di euro più cinque di bonus. Il giocatore serbo è approdato alla corte di Massimiliano Allegri in punta di piedi, e domani sera esordirà davanti al suo nuovo pubblico, sperando di iniziare a suon di gol l’avventura nella squadra in cui sognava di giocare sin da bambino.

Intanto, in attesa delle soddisfazioni sul rettangolo verde, Vlahovic è il protagonista delle Future Stars del celebre gioco di simulazione calcistica FIFA. Il numero 7 bianconero è stato infatti inserito all’interno delle “Future Stars” nella sezione di FUT 22, con la valutazione di 92. Le carte in questione sono dedicate ai migliori prospetti internazionali e vengono concepite ispirandosi al possibile e potenziale sviluppo futuro del talento di ogni calciatore.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CZkI3r1sxph/”]

‘Il futuro è cosi luminoso che gli occhiali da sole non basteranno. Il Team 1 delle Future Stars è su FUT: Carte Speciali Giocatore con un boost permanente delle statistiche che rappresenta il loro potenziale’.

Il futuro è così luminoso che gli occhiali da sole non basteranno.

Il Team 1 delle #FutureStars è su #FUT: Carte Speciali Giocatore con un boost permanente delle statistiche che rappresenta il loro pieno potenziale.

x