Oggi Dusan Vlahovic è intervenuto in conferenza stampa, alla vigilia della decisiva gara tra la sua Serbia e la Svizzera. Dopo aver messo un punto alle voci extra campo delle ultime ore, il bomber della Juventus ha chiarito quali sono le sue condizioni: “Adesso mi sento molto meglio, sono pronto e spero di giocare venerdì. Contro il Camerun non ho giocato in accordo con il mister perché non mi sentivo pronto. Avevo un infortunio al tendine e all’adduttore. Sono arrivato qui già infortunato, ma ora mi sento meglio”.
Sul suo rapporto con il ct Stojkovic: “Parlo con l’allenatore quotidianamente. Lui conosce me e le mie qualità e se c’è bisogno sono disposto a giocare anche su una gamba sola. Mi sento meglio e sono pronto a dare il meglio di me per la Serbia. Non ci resta altro che vincere”.
L’obiettivo di domani è qualificarsi agli ottavi di finale: “Abbiamo forza, volontà e voglia, quella non ci manca. Spero di poterlo dimostrare venerdì. È questione di tutto o niente e spero che faremo felici voi, noi e l’intera nazione per cui giochiamo. È un sogno giocare per la nazionale, rappresentare il Paese ai Mondiali e… ora che l’ho sentito, non ha prezzo!“.
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…