[fncvideo id=670034 autoplay=true]
La Juventus continua ad espandere i suoi orizzonti al di fuori del rettangolo di gioco, ed è arrivata anche al Taekwondo: Vito dell’Aquila, fresco di medaglia d’oro ai Giochi Olimpici di Tokyo, ha parlato intervistato dai microfoni di Radio24, ai quali ha confessato la sua fede bianconera: “Siamo fieri che uno come Ibrahimovic abbia praticato il Taekwondo, lo fa per la mente, per arrivare all’equilibrio. Sono tifoso della Juventus da quando sono piccolo, la passione me l’hanno trasmessa mio padre e mio fratello. Stimo tantissimo Federico Chiesa, un ragazzo molto umile che ha chiamato la madre dopo aver vinto l’Europeo. Avrei voluto chiamare anche io mia madre dopo aver vinto l’oro come Chiesa dopo l’Europeo, invece è arrivato subito l’antidoping, poi i giornalisti, ma comunque non mi pesa”.
Vito dell’Aquila che aveva parlato del nonno dopo la vittoria dell’oro a Tokyo: “Questo oro è dedicato a mio nonno, che non c’è più da un mese e stasera mi guardava da lassù: ero certo che avrei vinto”. Classe 2000, di Mesagne, il ragazzo ha coronato un grande sogno, ma ha promesso di non fermarsi,. ed è già proiettato alla prossima Olimpiade. Essere stato il primo atleta Azzurro a vincere l’oro ai Giochi lo ha inorgoglito, ed è pronto a continuare a combattere.
La passione di un campione, che magari riuscirà ad incontrare la squadra bianconera: un incontro tra le parti potrebbe avvenire, ora che anche a Torino conoscono la fede del Campione.
Massimo Pavan è ritornato sulla prestazione della Juve contro il Monza: per il giornalista, la…
Chiariello ha parlato del difensore centrale della Juventus, Danilo: per il giornalista il calciatore sarebbe…
Gasperini ha parlato del primato in Serie A dell'Atalanta: per l'allenatore, sarebbe stato difficile prevedere…
Gianni Balzarini ha parlato dei giocatori che compongono la rosa della Juventus e di un…
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione su quello che potrebbe succedere da qui…
Il centrocampista brasiliano potrebbe trasferirsi al Real Betis nel corso del prossimo mercato di gennaio:…